Home » Cavalieri Scelti » Võ Sư Andrea Garrone 3° Dang

Võ Sư Andrea Garrone 3° Dang

Võ Sư Andrea Garrone 3° Dang - Phuong Long Italia

CAVALIERE DELLA TIGRE

 

 

 

 

 

Andrea Garrone nasce a Milano il 13 febbraio 1967.

Comincia a praticare Qwan ki do nel 1992, grazie a due amici che lo invitano a provare, nella palestra di via Cialdini ad Affori, dove incontra e conosce quello che sarà per anni e che ancora considera essere il suo maestro, Claudio Cantoro.

 

Dopo un paio d'anni il maestro Claudio si sposta nel quartiere Comasina, presso la ex scuola media Gandhi, dove nasce il club Thach Su che troverà, dopo la demolizione della scuola media Gandhi, la sua attuale collocazione presso la scuola Sorelle Agazzi, nel centro del quartiere, in piazza Gasparri. È qui che Andrea, essendosi guadagnato la fiducia del proprio maestro trasferitosi per motivi personali in Francia, inizia il suo percorso da istruttore, prendendone in eredità il club.

  

Oltre all'insegnamento si dedica al settore dell'arbitraggio, diventa per qualche anno il responsabile arbitraggio della Lombardia e partecipa a manifestazioni internazionali (campionati mondiali ed europei in Romania, Germania, Francia e Italia).

 

Attualmente, riconosciuto non solo come istruttore ma come maestro dagli allievi che sono cresciuti con lui, continua ad insegnare nella palestra della Comasina, sede del club Thach Su, sotto la direzione tecnica del Maestro Roberto Vismara.

Phuong Long Italia

Unione Italiana Qwan Ki Do